VACANZE PER GIOVANI NELLE MARCHE: DOVE ANDARE PER DIVERTIRSI

, , , ,
10 giugno 2015turismomarche

Vacanze per giovani nelle Marche: vita notturna, feste, sport in spiaggia, ecco i posti ideali nelle Marche per vivere una vacanza all’insegna del divertimento.

Ovunque si volga lo sguardo si incontra la bellezza dei luoghi e dei paesaggi. Le Marche sono una regione dalle mille sfaccettature, il posto ideale dove vivere natura, relax e cultura ma anche  dove trovare divertimento. I giovani dai 16 ai 30 anni hanno un’ampia scelta delle mete da frequentare per vivere, sia di giorno che di notte, una vacanza all’insegna dello spasso tra feste, vita notturna e sport in spiaggia.

Il primo posto dove andare per divertirsi è Senigallia. Le ampie spiagge di sabbia fina e il fondale basso la rendono il posto giusto dove praticare sport. La sera il lungomare si anima: tra eventi e feste negli chalet, i giovani hanno solo l’imbarazzo della scelta. Sposandosi lungo la Riviera del Conero, Sirolo, Marcelli e Porto Recanati propongono feste in spiaggia e serate in discoteca.

Vere capitali della vita notturna sono Porto San Giorgio e Civitanova Marche. Il divertimento a San Benedetto del Tronto è assicurato: sport in spiaggia e serate negli chalet tra feste e gustose cene.

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *