Vacanze a Gabicce Mare, cosa fare in una giornata estiva

, , ,
20 maggio 2015turismomarche

Vacanze a Gabicce Mare cosa fare. Posto ideale delle Marche per una vacanza al mare, ecco 5 cose da fare per vivere al meglio una giornata estiva

 

Gabicce Mare è una caratteristica baia incastonata fra il mare Adriatico e le pendici del promontorio del Parco Naturale del Monte San Bartolo. Meta prescelta da famiglie con bambini e anziani, è il posto adatto dove trascorrere le proprie vacanze al mare. Si trova in provincia di Pesaro Urbino ed è il comune più settentrionale delle Marche, al confine con l’Emilia Romagna. Sono cinque le cose che vi consigliamo di fare per vivere al meglio una giornata d’estate a Gabicce.

Arrivati in spiaggia, la prima cosa da fare è godersi un po’ di relax. La sabbia è fina e gli stabilimenti balneari attrezzati offrono numerosi servizi ai turisti. La seconda cosa da fare è una bella nuotata. Il mare è pulito e quasi sempre calmo.

La terza e la quarta cosa da fare sono di pomeriggio. Divertitevi giocando a beach volley, racchettoni e ad altri sport praticabili in spiaggia. Al tramonto, da non perdere l’escursione nel Parco Naturale del Monte San Bartolo. Una passeggiata in mezzo al verde, alla scoperta delle particolarità della flora e della fauna e dei suoi borghi. Lasciatevi conquistare dallo splendido paesaggio al calar del sole.

La quinta cosa da fare a Gabicce Mare è una cena tipica al porticciolo.

Scopri le bellezze e le attrazioni di Gabicce Mare per la tua vacanza estiva 2015 e viaggia con MarcheTravelling.com

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *