IN SVIZZERA PER PROMUOVERE LE MARCHE

, ,
14 aprile 2016turismomarche

Lo staff TurismoMarche.com in Svizzera in Canton Ticino a Lugano per promuovere le Marche, i suoi territori e le sue 7 associazioni turistiche. #turismomarcheinsvizzera #turismomarche #marchetravelling

Turismo Marche ha come scopo quello di far conoscere e apprezzare la bellezza delle Marche, una regione straordinaria dove arte, storia, cultura e natura convivono in perfetta armonia. Nell’ambito di un’ampia prospettiva che intende valorizzare non solo il territorio ma anche le associazioni turistiche che vi operano con professionalità e un’attenta ospitalità volta alla piena soddisfazione di ogni genere di clientela, lo staff di Turismo Marche ha varcato i confini nazionali recandosi in Svizzera.

Il tour promozionale si è concentrato nella zona di Lugano, sulle rive del lago e nel centro cittadino: in zone strategicamente molto frequentate e in importanti punti di passaggio sono state distribuite le brochure delle più interessanti associazioni marchigiane che orbitano in ambito turistico e che ogni giorno si impegnano per garantire professionalità  e qualità interessando e coinvolgendo quanta più gente possibile. In particolare, lo staff di Turismo Marche, con il materiale informativo e i cartelloni pubblicitari ha stazionato a lungo nei pressi del LAC, il nuovo centro di arte e cultura facilmente raggiungibile dal centro storico percorrendo il lungo lago.

Le associazioni a cui si è fatto riferimento durante il tour a Lugano sono:

La Terra delle Meraviglie

Associazione Alberghi San Benedetto

Acot Cupra Marittima

Conero Hotels

Apa Hotels. Associazione Pesaro Alberghi

gam

Gam Gabicce Mare

Associazione Alberghi e Turismo Senigallia

Un’operazione di comunicazione che ha incuriosito molti svizzeri che si sono mostrati molto interessati alle Marche, alle sue bellezze naturalistiche, paesaggistiche e storico-artistiche. Una valorizzazione del territorio a tutto tondo che promuove i luoghi, le tipicità e le unicità di una zona dell’Italia sempre più apprezzata anche all’estero e sempre più votata al turismo con strutture di prim’ordine.

#promuoverelemarche #lugano #marchealugano #scoprilemarche #turismomarchealugano

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *