Scopri le Marche e viaggia con www.marchetravelling.com

, ,
9 febbraio 2015turismomarche

E’ nata la nuova guida turistica delle Marche, il tuo compagno di viaggio utile per orientarti e vivere al meglio la tua vacanza nella regione Marche.

www.marchetravelling.com  è il nuovo sito web ideato per approfondire le tue conoscenze sulle Marche, regione ricca di località balneari e montane, antichi borghi, luoghi di culto e città d’arte, ognuna con proprie caratteristiche e tradizioni.

Marche Travelling  è un focus sulla splendida regione incontaminata delle Marche.

MarcheTravelling.com si presenta con una home page all’avanguardia e moderna. Attraverso la mappa  potrai localizzare le aree che ti interessano e visualizzare borghi, città d’arte, luoghi di culto, località montane e balneari.

La tua ricerca sarà pratica e veloce  grazie alla presenza della barra sottostante la mappa che permette di selezionare la location che ti interessa visualizzare: la splendida Gabicce con il suo magico Parco del San Bartolo, Pesaro e Fano con le dolci colline del Montefeltro, Senigallia Spiaggia di Velluto e lo storico territorio dell’Arceviese, la Riviera del Conero e la multiforme provincia di Ancona, il Fermano e la dotta Macerata, e infine la bizzarra Riviera delle Palme con la magia all’interno dei Sibillini.

MarcheTravelling.com è la guida ideale per pianificare le tue vacanza nelle Marche, dove ogni luogo è da vivere con intensa curiosità  per scoprire i tesori che cela!

All’interno del sito troverai brevi descrizioni relative ad ogni paese del territorio marchigiano con accenni alla loro storia, correlati di foto emozionanti e informazioni utili per organizzare le tue visite.

Inoltre, togliendo il check dai temi culturali, e cliccando su RICETTIVITÀ, potrai scegliere tra le strutture ricettive geolocalizzate in mappa quella che, in base alle mete da visitare prescelte, risponde maggiormente ai gusti e alle personali esigenze di soggiorno.

www.marchetravelling.com è una guida comoda per creare il tuo itinerario ideale di viaggio nelle Marche.

Le Marche e i suoi tesori ti aspettano per una vacanza di qualità!

Shares

One thought on “Scopri le Marche e viaggia con www.marchetravelling.com

  1. ALFREDO HECTOR SPINACI ha detto:

    hermoso mapa, felicitaciones a los que trabajaron en el, desde Buenos Aires, mi parientes son de RECANATI, chau!!

  2. Francesco ha detto:

    Buongiorno. Sono titolare di una struttura ricettiva qui nelle Marche. Vorrei mettermi in contatto con voi, ma non trovo altro modo che questo.
    Potrei avere un contatto diretto con la vostra redazione? Ringrazio anticipatamente, rimango in attesa e saluto. Francesco

    • turismomarche ha detto:

      Gentile signor Francesco. La nostra redazione è a vostra disposizione. Info@Turismomarche.com

    • Sreerekha ha detto:

      Salve , mi e8 stato proposto un cotrtanto di lavoro part time come impiegato contabile 5 livello in un agenzia turistica che fa incoming coi croceristi, lavoro in ufficio x 2 ore da lunedec a venerdec nei mesi da novembre ad aprile; successivamente per maggio/ottobre 6 ore in ufficio sempre da lunedec a venerdec. quale cotrtanto mi verrebbe applicato e quanto dovrei essere pagato ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *