MARCHE, I POSTI IDEALI PER CHI CERCA RELAX E BENESSERE

, , , , ,
4 giugno 2015turismomarche

Marche vacanze relax. Vacanze nelle Marche per chi cerca riposo, benessere, e respiro in mezzo alla bellezza della natura: ecco in quali località andare.

Mare, colline, montagne e laghi. Le Marche sono una regione dal cuore verde, il posto ideale per il vacanziere alla ricerca di riposo e di contatto con la natura. Il relax è garantito nei numerosi centri benessere, le passeggiate immerse nel verde stimolano la meditazione. Ecco in quali località andare per rigenerarsi.

Sono due le località di mare che offrono relax e armonia. La prima è Gabicce Mare. Incastonata tra il mare Adriatico e il  Parco del San Bartolo, è il mix perfetto per chi è alla ricerca di escursioni ma anche di riposo. La seconda è Senigallia. In primavera e in autunno si può godere della tranquillità del posto. Sul lungomare, le strutture con le Spa garantiscono benessere e relax mentre nelle ampie spiagge si respira un grande senso di libertà.

Benessere e riposo anche nei paesi dell’interno. Nel Montefeltro, Carpegna è immersa nel verde e circondata dalle montagne. Sui Sibillini, Montemonaco e San Ginesio sono due posti magici pieni di storia e leggenda. Per rigenerarsi e godere dello splendido panorama delle montagne, si consiglia di scegliere una struttura con piscina all’aperto. Per rilassarsi, oltre ai centri benessere sono ottime anche passeggiate distensive terapeutiche.

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *