La più bella foto dell’inverno 2019 nelle Marche

,
24 Marzo 2019turismomarche
L’autore, Valerio Bei, ci racconta la storia di questa foto.

Si chiama Valerio Bei ed è originario di Montegiorgio, paesino all’interno del fermano, ha 28 anni ed è un grande appassionato di natura e fotografia. Abbiamo scambiato con lui qualche messaggio perché siamo rimasti colpiti dal suo stupendo scatto che secondo noi è la più bella foto di quest’inverno. Mi raccomando, seguite l’autore, qui su Instagram o qui su Facebook, ne rimarrete sicuramente soddisfatti.

Chi è l’autore?

Ho la grande passione della fotografia e della natura, con le escursioni in montagna riesco a unire perfettamente le due cose. Ogni volta è sempre una grande emozione e si prova una pace assoluta, con le mie foto cerco sempre di trasmettere ciò che provo“.

Com’è nata questa foto?

In quella foto mi trovavo a Monte Palazzo Borghese [nel Parco dei Monti Sibillini, ndr], che si vede di fronte e sono partito insieme ad alcuni amici da Foce di Montemonaco… Subito mi ha colpito il sole che contrastava con le nuvole, un po’ come la vita, un continuo alternarsi di momenti belli e meno belli“.

Di mestiere ci racconta che fa l’infermiere e che quindi è abituato a vedere la sofferenza e che è una persona molto positiva e solare. D’altronde come dice lui “sta a noi vedere sempre ciò che di bello abbiamo intorno, apprezzare ogni minima cosa e vedere sempre sempre il bicchiere mezzo pieno“.

Ecco a voi la fotografia:

“Chi nota il sole e porta un sorriso. Chi nota le nuvole”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What is 11 + 6 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)