Il nuovo video di Jovanotti girato nelle Marche

, ,
3 Settembre 2018turismomarche

Come ben sapete lo scorso 5 agosto l’artista romano si è esibito all’abbazia di Roti all’interno della rassegna di RisorgiMarche. Bene, ora c’ha regalato anche un video stupendo.

È lo stesso artista romano che nel suo profilo facebook annuncia l’uscita del video registrato in provincia di Macerata dedicandola a tutti i suoi followers come augurio per un buon inizio Settembre:

prima che il vento si porti via tutto…vi auguro la strana felicità che arriva a settembre. Amo questa versione live sgangherata rock’n’roll de “estate addosso” a RisorgiMarche. Godetevela! e forza settembre facci sognare, sei il vero inizio dell’anno nuovo!

Esce quindi su Jova.TV canale YouTube di Jovanotti il video della canzone “L’Estate Addosso” registrata lo scorso 5 agosto nell’ambito della rassegna musicale di RisorgiMarche. Un evento che ha fatto convogliare le attenzione dei giornali e dei telegiornali sui nostri territori grazie anche all’apporto dei 70 mila presenti. Un evento che è stato paragonato ad una nuova Woodstock, proprio nelle Marche. In attesa del nuovo festival del prossim’anno, ringraziamo Jovanotti per quest’ennesimo regalo che fa alla nostra regione.

La canzone non ha bisogno di presentazioni, la conoscete tutti è L’Estate Addosso.

Qui le foto ufficiali dell’evento caricate da RisorgiMarche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What is 7 + 2 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)

x