I più importanti festival di montagna quest’estate

, , , , , , , ,
8 Luglio 2019turismomarche

Vi segnaliamo 4 eventi che non dovreste perdervi quest’estate.

Che ne dite di intrecciare le vostre passioni musicali in uno stupendo panorama di montagna? Oppure, che ne dite semmai di ascoltare una poesia immersi nella natura? Questo e molto altro vi propongono anche quest’anno degli stupendi festival che non potrete perdervi.

  1. RisorgiMarche

La stupenda rassegna organizzata da Neri Marcoré. Ne abbiamo già parlato molto all’interno dei nostri portali: qui troverete le date ed i luoghi dove si svolgeranno gli eventi musicali. Qui, invece, trovate una playlist che abbiamo fatto in vista dei concerti.

2. Le parole della montagna

Finalmente è uscito il programma di uno dei nostri festival favoriti. Si svolgerà a Smerillo per un’intera settimana dal 14 al 21 luglio. Molti saranno gli ospiti che, come al solito, porteranno molti visitatori nelle montagne del fermano. Quest’anno la parola chiave del festival è “Orizzonte” ovvero una “linea immaginaria che separa il cielo dalla terra. Qui trovate tutto il programma.

3. Festival dell’Appennino

Già iniziato a Giugno terminerà a Settembre. Vi accompagnerà nei luoghi più suggestivi e nascosti del Piceno e non solo. Avrete la possibilità di scoprire paesini che fino ad oggi non conoscevate. Questo il programma.

4. Frasassi Climbing Festival

Non perdetevi questo appuntamento dal 6 all’8 settembre! Negli stupendi borghi di Serra San QuiricoFabrianoSassoferratoArcevia Pietrarossa, e nei luoghi del Parco della Gola Rossa e di Frasassi. Numerose sono le attività proposte da attività speleotrekkingciclisticheyoga e boulder, da spettacoli a concerti. Qui trovate il programma completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What is 10 + 5 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)

x