Cosa regalare quest’anno

19 Dicembre 2018turismomarche
Continuano ad andar di moda i coupon nelle spa e nei soggiorni benessere, i libri e i viaggi. Ecco i nostri consigli!

Se ancora non avete fatto il regalo per questo Natale 2018, vi consigliamo dei regali last-minute a tema viaggi e Marche.

UN SOGGIORNO NELLA NOSTRA REGIONE

Per deformazione professionale, non possiamo non consigliarvi di regalare un coupon soggiorno all’interno del nostro circuito di clienti. Cercate il paesino che più vi affascina e che volete visitare all’interno del nostro sito e all’interno della scheda del paese troverete tante soluzioni su dove alloggiare. Contattate i nostri clienti perché molti di loro stanno facendo delle offerte imperdibili. Qui sotto ve ne riportiamo alcune.

UN FILM GIRATO INTERAMENTE NELLE MARCHE

Ve ne avevamo parlato qui. Quest’anno è uscito un bel film girato interamente nel Montefeltro e che parla di una storia delle nostre zone. Quindi, per invitare nella nostra Regione gli appassionati di cinema e di storia, dovreste regalare il film La Banda Grossi, uscito recentemente in bluray ed acquistabile qui.

UN LIBRO SU STORIE D’AMORE NELLE MARCHE

«Imelda, Cameria, la Duchessa… e poi Lotario, Saporoso, il Cavaliere… Come un’amante gelosa la nostra Marca custodisce e conserva grandi storie d’amore. L’amore può avere connotati anche diversi: amore per la propria donna, la propria terra, la propria famiglia, la propria comunità. Slanci, passioni, sogni. Ma c’è sempre qualcosa di più. Qualcosa che spinge, che muove, che strattona. Un amore più grande. E una infinita ricerca. Perché, scriveva Buzzati, “Non esiste nessun uomo, per quanto infelice, a cui l’eterno non abbia concesso un’occasione”». “Le grandi storie d’Amore della Terra di Marca” il nuovo libro di Adolfo Leoni che parla di amore e della nostra terra. Un’idea romantica e sicuramente originale. Un libro dal quale prendere spunto per un tour nella nostra regione. Lo trovate in libreria edito dalla Casa editrice Albero Niro.

UN BIGLIETTO PER UNO SPETTACOLO TEATRALE o PER UN CONCERTO

Si fa in fretta e da casa. Un biglietto per un grande concerto delle Marche come può esser quello di Jovanotti o di Slash. O perché no un bellissimo spettacolo all’interno di uno dei nostri antichi teatri. Qui troverete tutte le programmazioni teatrali che possono suggerirvi quale spettacolo comprare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What is 10 + 2 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)