Cosa fare ad Halloween nelle Marche

, , , ,
29 Ottobre 2018turismomarche
Ecco a voi dei suggerimenti su cose da fare nella nostra regione il 31 sera.

La festa di halloween viene celebrata il 31 ottobre ed ha a che fare anche con le tradizioni certamente in maniera molto differenti rispetto alle celebrazioni moderne. Molti sono i comuni che, anche nelle Marche, si preparano a grandi festeggiamenti.

CORINALDO – Sicuramente è la festa che tutti stanno aspettando! La festa delle streghe è già iniziata lo scorso fine settimana e continuerà mercoledì con l’Halloween day. Qui tutte le informazioni necessarie.

GRADARA – Come ogni anno il Castello di Gradara si prepara ad una grand festa a tema. Anche quest’anno le atmosfere saranno quelle di Harry Potter e della sua combriccola.

CAMERANO – Le grotte non saranno più soltanto il luogo sotterraneo che caratterizza di più questo bellissimo borgo in provincia di Ancona, bensì la grotta del terrore. Spettacoli di paura e non solo accoglieranno i visitatori.

CASTIGNANO – Halloween – Le grotte, Addams family party. Quest’anno ognuno potrà mascherarsi da componente di una delle più celebri famiglie del terrore.

FOSSOMBRONE – Ecco a voi uno dei giochi di paura più interessanti della regione: lo Zombie Night Game. Un gioco a squadre una sorta di escape room… ma di vera paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What is 7 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)

x